Teatro

Perfetti Sconosciuti dal 12 al 24 marzo al Teatro Manzoni

Dal 12 al 24 marzo 2024, il Teatro Manzoni di Milano ospiterà una produzione teatrale straordinaria: l’adattamento di “PERFETTI SCONOSCIUTI”, diretto da Paolo Genovese.

Una Brillante Commedia sull’Amicizia e il Tradimento

La trama ruota attorno a quattro coppie di amici che si ritrovano a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. In passato, quella segreta era ben custodita nei meandri della nostra memoria, ma oggi risiede nei nostri dispositivi mobili. Cosa accadrebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Il Gioco della Verità e i Segreti Più Profondi

Durante una cena, il gruppo di amici decide di giocare a un gioco della verità insolito: mettono i propri cellulari sul tavolo e condividono tra loro messaggi e telefonate. In questo modo, si rendono partecipi dei segreti più profondi l’un l’altro. La commedia esplora temi come l’amicizia, l’amore e il tradimento, con un tocco di ironia e suspense.

Un Imperdibile Spettacolo al Teatro Manzoni

Se sei appassionato di teatro e ami le storie che mettono alla prova le relazioni umane, non perdere “PERFETTI SCONOSCIUTI” al Teatro Manzoni. Paolo Genovese, con la sua regia, ci regala un’esperienza coinvolgente e sorprendente.

 

PERFETTI SCONOSCIUTI
uno spettacolo di PAOLO GENOVESE

Interpreti e personaggi
Dino Abbrescia – Lele
Emmanuele Aita – Peppe
Alice Bertini –  Bianca
Marco Bonini – Cosimo
Paolo Calabresi – Rocco
Anna Ferzetti – Carlotta
Astrid Meloni – Eva

Per acquisto biglietti:
biglietteria del Teatro
online

telefonicamente 027636901
circuito Ticketone

@livemilano.it