17 settembre Teatro Manzoni
Paolo Ruffini e Vera presentano
Max Angioni
di Max Angioni e Alessio Tagliento – Regia Ester Montalto
Torna a grande richiesta Miracolato lo show di Max Angioni, che si consacra come il principale talento emergente del panorama comico nazionale.
Max Angioni torna nei maggiori teatri italiani dopo il fortunato debutto della scorsa stagione. Il suo “MiracolaTOUR”, tra l’inverno e l’estate ha attraversato i teatri e le piazze di tutta la penisola, dal Trentino alla Sicilia, con più di 30mila biglietti venduti e l’80% di sold out. Si prepara a ripartire, inaugurando con un grande ritorno al Teatro Manzoni di Milano, dove – nel corso dello spettacolo – ci saranno le riprese di uno speciale per Italia1, che andrà in onda a settembre. La stagione 2022/2023 si preannuncia ricca di appuntamenti: il giovane comico calcherà i palcoscenici delle maggiori città italiane, tra cui Roma, Torino, Verona, Firenze, Bari e moltissime altre, con una programmazione di oltre 60 date. Inoltre, quest’anno lo spettacolo si spingerà anche oltre i confini nazionali, con repliche previste in Svizzera e in Inghilterra, dove il comico sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del mitico Comedy Store.
Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, oltre al crescente percorso televisivo, brilla in teatro con la verve della sua Stand-up Comedy, che continua a divertire il pubblico che lo ha reso celebre. Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.
Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana. La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.
Teatro Manzoni
17 settembre e dal 30 novembre al 4 dicembre 2022 Feriali ore 20.45 – Domenica ore 15.30