NEWS

L’albero dei sogni

Sabato 22 giugno, alle ore 20.30 – Teatro Guanella in via Dupré 19, Milano

“Sei nato con un potenziale. Sei nato con bontà e fiducia. Sei nato con ideali e sogni. Sei nato con un dono. Sei nato con le ali… impara a usarle e vola.”

Immaginate una serata in cui i sogni prendono vita, dove ogni desiderio si trasforma in realtà, sul palco di un teatro.

Sabato 22 giugno, alle ore 20.30, al Teatro Guanella in via Dupré 19 a Milano, avrete l’opportunità unica di vivere un’esperienza indimenticabile: lo spettacolo teatrale “L’albero dei sogni”.

Si tratta dell’evento conclusivo di un percorso laboratoriale teatrale del centro di seconda accoglienza per persone senza fissa dimora “Casa di Gastone”, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e la regia di Laura Carroccio.

Nel corso della serata saranno presentati, inoltre, i servizi che l’Istituto svolge attraverso parole e immagini capaci di emozionare, raccontare e far conoscere alcuni piccoli frammenti delle tante storie di vita che la nostra Casa accoglie quotidianamente.

L’ingresso è libero, ma ciò che porterete a casa sarà inestimabile. Gli ospiti di Casa di Gastone, servizio dedicato all’accoglienza di adulti in condizioni di fragilità, vi condurranno in un viaggio attraverso le loro storie, i loro sogni e la loro rinascita.

In questa serata, scopriremo come il teatro può trasformare vite e accendere speranze, ma ci faremo guidare anche alla scoperta di tante altre storie di vita che l’Opera don Guanella accoglie a Milano, attraverso immagini e parole capaci di narrare i diversi progetti e servizi della Casa.

Le testimonianze e le performance ci toccheranno il cuore e ci faranno riflettere sul potere dei sogni e della solidarietà.

Crediamo sia una occasione per sostenere una causa importante e per lasciarci ispirare dalla forza di chi ha deciso di volare oltre le proprie difficoltà, puntando ad un albero ricco di foglie e di…sogni.

Al termine dello spettacolo ci sarà un rinfresco per permetterci di condividere insieme le emozioni della serata.

Al termine della serata seguirà un rinfresco. L’ingresso all’evento è libero.