FORTI COME L’ACCIAIO, DELICATI COME UNA POESIA
Ci sono momenti nella vita in cui mancano le parole e i sentimenti restano lì, sulla punta della lingua e del cuore, senza trovare la strada giusta, senza poter prendere il volo. KIDULT si conferma la scelta azzeccata: ci pensa lui a sbloccare la situazione! Un’istituzione quando si parla di gioielli che veicolano messaggi ed emozioni, creano e suggellano legami, raccontano storie.
Oggi KIDULT offre uno straordinario mezzo in più per uscire allo scoperto con stile: gli anelli da uomo dedicati al papà.
Due modelli, un’unica tipologia di design: una fascia minimal e pulita in acciaio, proposta in due altezze. Entrambi recano una dedica speciale destinata ai papà di ogni generazione: “Super papà” si staglia su una base satinata ed è abbracciata da due discreti cristalli neri, mentre “Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà” è la scritta che decora la fascia più alta in acciaio lucido e satinato, resa più grintosa da una placcatura black PVD.
I nuovi anelli da uomo firmati KIDULT sono il regalo indispensabile per dire parole importanti in modo nuovo, che non si perdano nel vento ma che, impresse nell’acciaio, durino per tutta la vita. Sono una dichiarazione d’amore, d’affetto, di classe, di personalità. Sono pura libertà d’espressione. Sono il messaggio ideale da consegnare a chi, proprio come loro, è forte come l’acciaio, delicato come una poesia.
La forma lineare e basic li rende perfetti sia da soli, sia a complemento dei bracciali e delle collane che KIDULT disegna pensando agli uomini di oggi, ognuno con la sua storia, il suo viaggio, i suoi sogni, i suoi affetti. Come tutti i gioielli del brand, anche i nuovissimi anelli sono abbinati all’iconica card che riporta la dedica e dotati di certificato che ne attesta l’autenticità.