NEWS

Goovi takes Milano

Il brand nativo digitale apre il suo primo pop up store e sceglie la Stazione Centrale di Milano

Goovi, il brand co-fondato da Michelle Hunziker, è approdato alla Stazione Centrale di Milano con l’apertura del primo pop up store completamente dedicato alle referenze del brand.

Un’inaugurazione speciale, in un luogo simbolo di Milano, dove i clienti italiani e internazionali potranno viaggiare immergendosi nelle vibrazioni positive di cui Goovi si fa promotore.

“Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno! Finalmente abbiamo aperto il nostro primo pop up store, partendo da Milano dove poco più di 5 anni fa è partito tutto. Per Goovi questo è un passo importante e strategico per lo sviluppo del brand, sia per accrescere la nostra community di goovilover che per incontrare chi ci segue quotidianamente. Ma questo è solo il primo passo, nella seconda metà dell’anno apriremo il nostro secondo pop up e l’obiettivo è quello di avere presto anche un negozio monomarca Goovi!” commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi.

Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici del marchio e l’energia e il mood Goovi tramite le forme e i colori che rendono unico e distinguibile il marchio. Attraverso la color palette e le forme selezionate, una vera e propria esperienza immersiva alla scoperta del marchio e dei suoi prodotti dalle formule clean & vegan, con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale.

Dagli integratori alimentari, passando dalla skincare e fino ad arrivare al make-up, si possono scegliere percorsi di benessere IN&OUT in base alle proprie esigenze spaziando tra tutte le proposte del brand.

Tra queste spiccano il nuovo Fango Cellulite e le referenze della linea Shape Your Booty, appositamente pensate per agire sulla cellulite e rimodellare e i glutei, oltre che tutti i prodotti per la skin care e il make-up, che completano il portfolio Goovi.

All’interno del pop up, sarà possibile usufruire di consulenze da un beauty expert tema skincare, bodycare e make-up per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più personalizzata e unica.

A completare l’esperienza, la proiezione dello spot THE BOOTY SHOW dedicato alla linea Shape Your Booty in cui Michelle Hunziker è protagonista, realizzato da Armando Testa con il contributo di importanti nomi del panorama televisivo e musicale: scenografia a cura di Shake e Laccio, mentre lo speciale jingle creato ad hoc è firmato Danti.

Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico sino al 28 maggio, sette giorni su sette.