Anteprima nazionale: la House of BMW di via Monte Napoleone 12 a Milano ospita sabato e domenica, 16/17 marzo la nuova BMW i5 M60 Touring.
Il modello Touring di BMW nel segmento medio superiore: sportivo, elegante, versatile e ora anche completamente elettrico
La nuova BMW i5 M60 Touring in livrea Frozen Pure Grey sarà visibile dal 16 al 17 marzo in anteprima nazionale, con orari di apertura dalle 10 alle 19 il sabato e dalle 12 alle 17 la domenica, nel cortile della House of BMW di via Monte Napoleone 12 a Milano.
La BMW Serie 5 Touring, emblema del piacere di guidare, dell’eleganza sportiva e della funzionalità nel segmento medio superiore, sta entrando in una nuova era. La sesta generazione della BMW Serie 5 Touring è più innovativa che mai, con numerose soluzioni digitali, sistemi pionieristici per la guida e il parcheggio automatizzati, una maggiore sostenibilità nell’intero ciclo di vita del prodotto e, per la prima volta, un’unità completamente elettrica sotto forma di BMW i5 Touring. La nuova BMW Serie 5 Touring è una sofisticata vettura tuttofare per la guida quotidiana e il turismo, che offre una presenza elegante, una sportività superiore, versatilità e un comfort spazioso.
Un’architettura di propulsione flessibile consente di produrre varianti di modelli con motori a benzina e diesel altamente efficienti, sistemi ibridi plug-in e sistemi di propulsione puramente elettrici su un’unica linea di produzione presso lo stabilimento del BMW Group a Dingolfing.
Il lancio in Italia sarà a fine maggio di quest’anno.