Nel centro della città ai Giardini di Porta Venezia oltre agli spettacoli dei personaggi del Milano Christmas Village, la simpatia di Geronimo Stilton, la visita alla casa di Babbo Natale, il divertimento sulla pista di pattinaggio si possono anche gustare i sapori delle feste.
Il Natale si avvicina e anche la corsa ai regali. Perché non concedersi una pausa dalla frenesia di questi giorni? A pochi passi dalle principali vie dello shopping milanese al Villaggio delle Meraviglie, nei centrali Giardini di Porta Venezia, si vive l’atmosfera delle feste con le animazioni degli Elfi, le giostre natalizie, la grande pista di pattinaggio da oltre 1.000 mq. Ma per immergersi appieno nel periodo più magico dell’anno non resta che gustare i sapori delle feste. Nelle casette all’interno del Mercatino degli Elfi è possibile gustare frittelle, churros, zucchero filato, le dolci crêpes ma non solo anche i panini con gli hamburger freschi le proposte vegetariane. Per scaldare il cuore ai visitatori non possono mancare i tradizionali vin brûlé, il bombardino, la cioccolata calda.
Passeggiare all’interno del villaggio significa anche incontrare Geronimo Stilton che proprio vicino alla sua casetta farà il firma copie e se non lo si trovasse in postazione significa che si sta esibendo sul palco centrale con il suo spettacolo.
Raggiungere il Villaggio delle Meraviglie in treno fa bene all’ambiente e conviene grazie alla partnership con Trenord: gli abbonati in possesso della tessera IO VIAGGIO potranno – presentandola ai gestori – usufruire dello sconto fino al 25% sulle principali attrazioni della manifestazione.
La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al mondo – lo rendono un luogo ideale per concedersi un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia. L’accesso e le animazioni sono gratuite.
Il villaggio è attivo sui social attraverso i profili Facebook, Instagram, Youtube, Tik Tok. Ci si può così già immergere nell’atmosfera natalizia. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.