I colori sono tra i protagonisti principali del Natale: nelle settimane precedenti il grande giorno, le città salutano le tinte cupe più autunnali e indossano il loro abito da festa, fatto di scintillanti luci bianche, rosse e verdi. Nelle case i colori si incontrano principalmente sotto l’albero: pacchi grandi e piccoli, avvolti in carte vivaci da mani esperte, catturano lo sguardo e accendono l’atmosfera.
Un’esplosione di vitalità che ispira Candyland, la XMas Collection di Wycon, il beauty brand italiano nato dalla visione di Gianfranco Satta e Raffaella Pagano nell’intento di proporre prodotti di make-up democratici ma di assoluta qualità. Candyland trasporta l’energia positiva del Natale in un mondo dolcissimo, popolato di caramelle e dolciumi. Il risultato è una collezione versatile, ricca di nuance stuzzicanti capaci di ispirare look sofisticati e dinamici.
Candyland si diverte a giocare coi gusti stilistici di ogni donna indipendente e aperta a nuove esperienze: la vasta gamma di colori e texture permette di assaggiare nuance più sweet, adatte a creare un look acqua e sapone per la vita di tutti i giorni o di azzardare con tinte più spicy dalla personalità decisa. Una cosa è certa: Candyland ha sicuramente il mix capace di soddisfare ogni palato.
Ancora una volta Wycon propone alle sue beauty addict una collezione completa che spalanca a 360° gli orizzonti della bellezza: fondotinta, correttori, eye-shadows, palette e rossetti creano un mondo fatto di texture fondenti e colori accesi, invitante e assolutamente delizioso proprio come le caramelle da cui trae ispirazione la collezione.
Si parte dalla base, elemento fondamentale per costruire look da togliere il fiato: il correttore No More Crease si unisce al fondotinta Mr Fixit per nascondere ogni imperfezione, trasformare il volto in una tela perfetta e sprigionare il potere seduttivo di Candyland. Disponibili in otto nuance morbide come una caramella mou, entrambi i prodotti si propongono come alleati fondamentali per affrontare le feste senza sbavature.
Candyland lancia due nuove face palette: Fast Glam che propone una dolcezza spolverata di cannella e arricchita dai glitter del suo illuminante, capace di dare un tocco speziato ad ogni look; Party Cheeks che gioca con tinte più classiche, dando alle guance il colore vibrante della fragola o quello più elegante dell’amarena. Un dualismo che si trova anche negli illuminanti: Light Rush e Candy Bling, due diverse tipologie di highlighter dalla texture super soffice, sembrano sfiorare la pelle con la tenerezza di una carezza.
Morbidi come marshmallow, i lipgloss Triochrome della collezione si stendono sulle labbra con facilità, dando tono e colore pieno in un’unica passata. Per chi desidera texture più cremose, Candyland propone Boujee Lips, il lipstick liquido e delizioso, sensuale come il cioccolato più fondente: le sue otto nuance raccontano una donna sexy che non ha paura di affrontare la magia del piacere. Ma non finisce qui: Wycon lancia anche Girl Boss, il rossetto sfrontato e deciso perfetto per le donne in carriera.
Anche l’occhio fa ovviamente da protagonista: Candyland esalta la sensualità dello sguardo con prodotti dedicati, ideali per rendere irresistibile ogni occhiata. Il nuovo mascara Fireworks sfrutta la particolarità del suo applicatore per creare una curvatura super panoramica alle ciglia; il nuovo eyeliner in 3 nuance, impreziosito da Glitter luminosi, dà un tocco sbarazzino anche ai look più professionali; le tinte metalliche di Diamond Dust definiscono lo sguardo, raccontando una donna per cui il make-up è sinonimo di creatività.
Per un tocco ancora più creativo ed un’esplosione di colori, la collezione lancia la nuovissima eyeshadow palette: 15 nuance esplosive proprio come la Supernova da cui prende il nome. Una palette spaziale che gioca con le texture e coi colori per costruire look sempre diversi, ma ugualmente deliziosi.
E per quando viene la sera, rientriamo da un party e abbiamo voglia di un’ultima coccola, il Vigor Lashes Boosting Serum, da applicare su ciglia e sopracciglia prima di andare a dormire. Come per magia, se applicato con costanza, il siero stimolerà e accelererà il ciclo di crescita del pelo in maniera semplicissima: lo speciale scovolo in elastomero permette la stesura del prodotto sulle sopracciglia con la parte del brush mentre la punta è perfetta per applicare il prodotto sulla rima dell’occhio sia superiore che inferiore come, proprio come se fosse un eyeliner.